sabato 25 gennaio 2014

domenica 5 gennaio 2014

"PORTAMI A CASA TUA" - 5 Gennaio 2014

Informazione parrocchiale

SOLENNITÀ DELL’EPIFANIA Domani celebriamo la solennità
dell’Epifania del Signore. Sono ricchi i significati di questa festa rappresentata dall’arrivo di Re Magi e dei doni simbolici che essi portano a Gesù. Si ricorda in essa anche la rivelazione di Gesù al suo battesimo al Giordano e alle nozze di Cana. Cerchiamo anche nelle nostre famiglie di vivere il vero significato di questa splendida festa. Alla Messa delle 11.30 ci sarà arrivo dei Re Magi con i doni per i bambini.
            Lo stesso giorno nel duomo alle ore 10.30 si celebra l’anniversario dell’Ordinazione Episcopale del nostro Vescovo Riccardo.
ATTIVITÀ DEL CATECHISMO Dal martedì 7 Gennaio riprendono gli incontri del catechismo dei ragazzi. Non sottovalutiamo questa formazione religiosa, visto che dopo tutti vogliono ricevere i sacramenti, bisogna essere anche onesti nella preparazione. Ci vuole la testimonianza dei genitori, del valore che danno alla vita di fede. Per questo raccomandiamo l’attenzione per la puntualità e l’assidua partecipazione dei ragazzi a tutte le attività, soprattutto alla Santa Messa domenicale, soprattutto nelle feste e anche durante le vacanze. È il compito assunto nel giorno del battesimo dei propri figli.

Altre numerose notizie clikkando sulla scritta qui sopra su sfondo giallo